Servizi

AC Digital Implant
Scopri il nostro protocollo digitale per le tue lavorazioni da scansione Intraorale; stilato appositamente per il flusso digitale studio-laboratorio. Accuratamente studiato per le lavorazioni su più impianti, vieni a scoprirlo subito!


AC Smile
Scopri la nostra linea di allineatori invisibili personalizzati per regalare un nuovo sorriso! Materiali e software innovativi per intervenire nel modo migliore.
Contattaci per conoscere da vicino questo nuovo prodotto

Stampa 3D
Con tecnologia 3D printing realizziamo modelli per protesi su impianti con analoghi specifici e gengiva sfilabile in resina morbida, modelli antagonisti, dime chirurgiche, modelli per protesi cementata con monconi sfilabili e parametri CAD dedicati, bite ortodontici biocompatibili, modelli ortodontici e biomodelli ossei.
Inoltre eseguiamo prove estetiche funzionali su strutture cementate ed avvitate

Lavorazione in sede di zirconia
La corona dentale in zirconia è una soluzione odontoiatrica moderna e innovativa usata per ripristinare uno o più denti compromessi dalla carie o da altre patologie.
Lo zirconio è infatti un materiale molto adatto alla ricostruzione di elementi dentari perché garantisce un’elevata resa estetica e un’ottima resistenza.

Lavorazione in sede di PMMA
Il provvisorio è una protesi temporanea o di transizione utilizzata in attesa dell’applicazione della protesi definitiva.
Il provvisorio ha una importante funzione dal punto di vista clinico poiché assicura che la dentatura del paziente rimanga stabile nel lasso di tempo che intercorre tra la presa dell’impronta e l’intervento chirurgico, che può avvenire anche dopo diverse settimane, durante il quale si potrebbero verificare variazioni dello stato del lavoro.
Pensiamo ad esempio al caso in cui il medico abbia dovuto procedere ad una estrazione: il provvisorio evita sia il riassorbimento osseo, sia che i denti contigui migrino vanificando la protesi definitiva; oppure, quando già sono stati preparati e rifiniti i monconi, il provvisorio protegge il moncone in modo che non sia esposto ai fluidi orali.

Lavorazione in sede di metallo e disilicato.
Il disilicato di litio è un materiale costituito da una vetroceramica rinforzata con sali di litio.
Grazie alle sue caratteristiche, è un materiale molto utilizzato in odontoiatria per la realizzazione di protesi dentarie come corone e ponti dentali, ma anche per altre applicazioni quali intarsi e faccette.

Programma di corsi e conferenze per medici e tecnici
Di cosa hai Bisogno?
Siamo qui per poterti aiutare.